20 Marzo 2019

Al Carnevale Epomeo 2019 La compagnia teatrale Era Napoli

Al Carnevale Epomeo 2019 La compagnia teatrale “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola presenta

Era Napoli… in Carnevale
Uno spettacolo interamente dedicato al carnevale, all’insegna del puro divertimento. Gli artisti: Carmine Imbimbo (attore tenore), Marilù Armani (attrice cantante) e Diego Macario (attore), accompagnati dalle note del maestro Raffele Marzano, porteranno in scena esilaranti scenette, macchiette, canto e momenti musicali, coinvolgendo direttamente il pubblico, nella realizzazione delle scene ed attraverso gioiosi giochi d’insieme, il tutto in abiti in stile d’epoca. Non mancheranno poi, simpatiche sorprese. Lo spettacolo integrale, andrà in scena domenica 3 febbraio 2019 al teatro Lazzari Felici (vico S. Maria dell’Aiuto,17).

In occasione dell’evento del 2 marzo, al Centro Commerciale Epomeo, saranno presenti gli artisti della compagnia Era Napoli: Carmine Imbimbo e Diego Macario che, insieme al maestro Raffaele Marzano, daranno un “assaggio” dello spettacolo “Era… Napoli in Carnevale”, in abiti in stile della belle époque, deliziando il pubblico con macchiette e momenti di bel canto.

con:

Carmine Imbimbo Marilu Armani Diego Macario arrangiamenti e musiche m° Raffaele Marzano

regia Carmine Imbimbo

COMPAGNIA “ERA NAPOLI”

La compagnia “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea Costigliola, debutta al “Gran Caffè Gambrinus” di Napoli, quale testimonial dei primi “caffè concerto” presso lo storico locale. Ha partecipato, inoltre, a diverse iniziative artistico-culturali organizzate dal Comune di Napoli tra le quali: “Napoli e la Belle Époque”, durante i periodi di Maggio dei Monumenti e Notti al Parco.

In teatro la compagnia, nel corso del tempo, ha portato in scena diversi spettacoli di varietà, debuttando in numerosi teatri storici napoletani, tra i quali: il Gran Salone Margherita, teatro Mercadante, il teatro Politeama, il teatro Delle Palme, il Salone Giglio e nazionali, tra i quali: il teatro La Pergola di Firenze e Le Muse di Roma, solo per citarne alcuni.

Ad oggi, la compagnia continua la sua promozione di opere classiche del Cafè Chantant e del Varietà in tipico stile tradizionale partenopeo, facendo divertire e gioire il pubblico di ogni età e generazione, senza volgarità, attraverso un genere teatrale orami quasi scomparso dalle scene, ma che afferma sempre, attraverso i suoi meccanismi, il puro divertimento per chi l’assiste.

Membri effettivi della compagnia: Carmine Imbimbo, Andrea E. Costigliola, Marilù Armani, Diego Macario, m° Raffaele Marzano, coreografie e corpo di ballo a cura di Rita Barruffo. Collaborano, inoltre, altri numerosi artisti.
[]

Richiedila Qui

[]

Eventi

[<<] [Marzo 2019] [>>]
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

siti web miludasite
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata