18 Luglio 2018

Comunicato Centro Epomeo

SOCCAVO ILLUMINA IL PLANETARIO Il Centro Commerciale Naturale Epomeo e l´Associazione Naasce con il patrocinio della IX Municipalità, domani venerdi 24 novembre 2017 alle ore 18,00 in occasione del black Friday darà luogo all´accensione delle luci di Natale. Nell´occasione la strada verrà chiusa al traffico dalle ore 16 alle ore 22 con l´istituzione dell´isola pedonale. Il Centro Commerciale Naturale Epomeo e l´associazione Naasce ringrazia i Commercianti e quanti hanno collaborato con il proprio contributo economico alla riuscita dell´iniziativa, in un momento di difficoltà dell´Amministrazione Comunale, alla quale và in ogni caso il nostro ringraziamento. Comunichiamo inoltre che nelle seguenti giornate sarà istituita l´isola pedonale dalle ore 16 alle ore 22 i negozi saranno aperti l´intera giornata. 24 e 26 novembre 2017 3, 10 e 17 dicembre 2017 Come da ordinanza dirigenziale n. 18 del 22 novembre 2017

Richiedila Qui

[<<] [Luglio 2018] [>>]
LMMGVSD

siti web miludasite
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata